E.p.

Salve, ho 29 anni, vorrei fare una domanda agli specialisti andrologi: Uno scarso controllo eiaculatorio, può essere causato da una disfunzione veno-occlusiva cavernosa o comunque da un cattivo microcircolo a livello dei vasi penieni? Grazie. Saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
no potrebbe essere dovuta più ad una prostatite

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Beh dottore, io ho effettuato la spermiocoltura due volte a distanza di sei mesi, ma in entrambi i casi, nessuna presenza di microrganismi, feci anche dei cicli di ciprofloxacina senza risultati, poi a marzo ho effettuato anche una ecografia prostatica trans-rettale, dalla quale si evince la presenza di una zona di iperlasia adenomatosa e vescicole seminali tumefatte, ma l'andrologo che mi seguiva non ha giudicato rilevanti queste cose ai fini diagnostici.