Che un testicolo

Buonasera,
mi capita ogni tanto (in caso di freddo ed a movimenti particolari) che un testicolo (il sinistro molto piu che il destro) tenda a risalire verso l'inguine.
Poi con rispingendolo nella sacca scrotale torna al suo posto senza nessun problema.
Vorrei sapere se è consigliabile una vista o se semplicemente sia normale che capita in eccezionali condizioni (ad esempio il freddo).

Leggendo qua e la su internet si dice che può portare problemi di fertilità.
Ringraziando anticipatamente chi risponderà.

Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente è nbormale che il testicolo risalga in qualche situazione.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com