Le dimensioni del mio pene inizieranno

Gentili dottori vorrei richiedere un vostro consulto in riferimento alle dimensioni del mio pene,che sono piccolissime.
Penso che la causa di ciò sia stata l'eccessiva obesità,infatti il mio peso raggiungeva i 145KG.
Sottoponendomi ad una dieta ho raggiunto il peso di 92KG,tuttavia ho intenzione di proseguire con il trattamento e di raggiungere il mio peso forma.
Vorrei sapere se le dimensioni del mio pene inizieranno a diventare normali al raggiungimento del peso forma.

Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,sottraendo il grasso al pube,certamente il Suo pene sara' piu' evidente in stato erettivo.Le dimensioni riferite sono normali per la razza caucasica (la nostra).Buona dieta.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it