Una relazione fisica

Salve
Sono un ragazzo di 18 anni e vorrei farle diverse domande
La prima rigurda la curvatura del mio pene.Infatti presenta una curvatura di circa trenta gradi verso l'alto dandogli una forma a banana.questo può creare problemi in una relazione fisica??esistono metodi per raddrizzare la curvatura in maniera naturale?
Un altro problema è proprio per questa malformazione che ho paura ad avere rapporti perchè non vorrei che la mia ragazza si stupisse per la forma del pene il quale può essere fonte di imbarazzo reciproco.Qual'è il suo consiglio?
Un altro problema e la misura del mio pene.è lungo 17 centimetri e mi sembra veramente poco.
Attendo risposte
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

nel frattempo, sui temi da lei sollevati poi la invito a consultare anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

una lunghezza di 17 cm è una "buona" lunghezza per il pene. Il fatto che presenti una curvatura potrebbe costituire un problema ( qualche informazione in più su www.erezione.org) di tipo estetico ma potrebbe non impedirle di avere tutti i rapporti sessuali che le capiterà di avere
A Verona, Borgo Roma esiste un ottimo servizio di andrologia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org