Aumento dimensioni reali

salve a tutti..
premetto di aver fatto una visita andrologica, ma di non esserne soddisfatto, per cui la ripeterò con un altro medico.
prese le misure corrette del mio pene, ossia dalla parte superiore e non inferiore, ne viene fuori 12 cm di lunghezza per 11 di circonferenza, anke se da sotto c'è l'attaccatura dei testicoli un pò alta che lo accorcia un poco, per questo le misure che avevo presoin un primo momento erano inferiori.
presento del grasso pubico, infatti se spingo sul pube sio all'osso si guadagnano un paio di cm , per questo avevo pensato a una mini liposuzione in quella zona , ma il medico dice ce bisognrebbe accoppiarla al taglio del legamento sospensorio, e io non sono daccordo.

cosa ne pensate? è tecnicame possibile effettuare unicamente un interveno di liposuzione?

cosa ne pensate della trazione? secondo la letteratura mondiale e dalle vostre esperienze dirette, è possibile tramite questa tecinica aumentarne la lunghezza di qualke cm?

sinceramente, non è per una questione meramente IDEALE ke vorrei un piccolo ingrandimento, ma semplicemente perchè non ne sono soddisfatto.

distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,la dismorfofobia peniena (la mancara accettazione delle misure del proprio pene) e' molto frequente e,periodicamente,angoscia il maschio che cerca di trovare un rimedio...Va da se' che la sintonia con lo specialista sia un aspetto primario,ma sarebbe un grave errore "appiattirsi" sulla richiesta del Paziente.Consulti un esperto andrologo,se non ha piu' fiducia dello
specialista incontrato.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Non ho una esperienza diretta della trazione , ma alcuni studi confermano la possibiltà di ottenere alcuni cm di allungamento . Nessuno vieta solo la liposuzione come approccio iniziale, ma in questo caso l'allungamento è solo dal punto di vista estetico.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la mia esperienza con la trazione e' negativa,anche per i potenziali danni che puo' dare ai corpi cavernosi.Ribadisco l necessita' di un incontro reale e non virtuale.Cordialita'.
[#4]
dopo
Utente
grazie delle risposte.
l'incontro reale c'è stato, il punto è che mi è stato detto chiaramente che ad oggi non esiste nulla di efficace per aumentare realmente le dimensioni, a parte ricotruzioni per casi di micropene gravi.

quindi a conti fatti, la risposta è mettiti il cuore in pace. prima di andare da un altro andrologo e spendere centinaia di euro vorrei qualche parere,spero comprendiate, graziecmq, siete molto cortesi.

saluti
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il parere mediatico puo' essere non risolutivo e pericoloso...In linea di massima tendo a confermare quanto Le e' stato detto dallo specialista reale.Cordialita'.
[#6]
dopo
Utente
grazie dott izzo, meglio la schiettezza alle false illusioni.
lei crede ke in futuro prossimo ci saranno novità a riguardo?
[#7]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...vedremo.Cordialita'.