Siti di queste pillole naturali che aiutano l'ingrandimento del pene

salve ho letto su svariati siti di queste pillole naturali che aiutano l'ingrandimento del pene . la mia domanda era . e' tutto vero possono aiutare ad in grandire ed aumentare l'erezione senza effetti colleterali ?
o si potrebbe risolvere con una giusta integrazione di prodotti di erboristeria?
grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quelle pillole sono bufale. Come i vari prodotti da lei citati. Se sono le misure che vuole aumentare consulti un collega andrologo ed uno psicologo che a volte certi desiderei estitici mascondono grandi timori e correggerli significa esporla al rischio di fare la fine di Michael Jackson, morto per la troppa vhirurgia estetica.