Difficolta nel raporto sessuale

salve,ho 37 anni da circa 1 anno mi sono legato ad una ragazza(prima di lei non ho avuto particolari problemi legati al sesso, forse anche perche' non ho avuto legami particolarmente lunghi).Durarte i preliminari con la mia ragazza non ho difficolta nell'erezione cosi' come per il sesso orale, ma mi e' capitato piu' di una volta, che appena inizio la penetrazione nella vagina, dopo pochi secondi non riesco a mantenere l'erezione......potrebbe essere legato al fatto che non sono sicuro di amare la mia ragazza, o altro?....ringrazio anticipatamente per le risposte..
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la prima cosa che vuiene in mente vedendo i suoi sintomi è pensare alla natura psicogena del problema, ma vanno anche presi in considerazione possibili fenokmeni ormonali, prostaici e circolatori. Un consulto dal vigvo chiarirà la cosa.
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2015
Ex utente
Grazie per la risposta dottore, volevo informarla degli ultimi sviluppi: ho avuto un rapporto sessuale con um' altra ragazza, e non si e' presentato alcun problema, anzi, ho provato un grande piacere.....non capisco perche' con la mia ragazza non riesco ad avere rapporti normali..potrebbe consigliarmi?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Il sospetto di natura psicogena aumenta. Senta un collega dal vivo.,
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2015
Ex utente
Grazie dottore, seguiro' il suo consiglio.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.