La corona del glande appare violacea

Salve Dottori..Sono un ragazzo di 22anni che in questo periodo sta affrontando le prime esperienze sessuali..il mio pene, per quanto dritto in tutta l'asta, risulta leggermente incurvato sulla parte del glande..in stato di erezione mi risulta difficile scoprire il glande, cosa che non mi accade in posizione non eretta, ed inoltre la corona del glande appare violacea a la sensibilità sul glande e sulla corona è eccessiva..spero poteta darmi un aiuto. Grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il prepuzio non scivola sul glande,in erezione,e' necessario un piccolo intervento chirurgico,ambulatoriale,in grado di risolvere la fimosi.
E' evidente che questo stato di cose provochi una maggiore sensibilita',in genere,dolorifica,in erezione.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it