Il medico mi dissi che era alta sensibilita' ma credo si sbagli perche' il mio e' dolore non

Salve a tutti.. Ho 21 anni e sono stato circonciso all'eta' di 6 mesi e ora che sono fidanzato e tento un rapporto con la mia ragazza non ci riesco.. Sono andato da un urologo per un consulto e mi ha detto che l'intervento e' stato a stile libero e quindi mi e' stata lasciata un po' di pelle e la cicatrice e' posta sul glande.. I problemi sono questi : dove una volta c'era il frenulo quando il pene e' in erezione mi fa' tanto male se viene toccato o se inizio a " penetrare ".. il medico mi dissi che era alta sensibilita' ma credo si sbagli perche' il mio e' dolore non ipersensibilita'!! Il mio pene alla fine nonche' alla base del glande tende a curvare verso la cicatrice e tira al massimo la parte di dietro dove ci doveva essere il frenulo.. sono proprio disprato non so piu' che cosa fare cerco aiuto in voi.. grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

nessuna inutile disperazione e si ricordi comunque che quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica in diretta.

A questo punto, senza perdere altro tempo prezioso, consulti il suo medico di famiglia che, riesaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/