Proprio sulla cicatrice mi sono spuntati dei "brufolini" sottocutanei

Salve,
ho 22 anni e circa 1 anno fa mi sono sottoposto ad un intervento di circoncisione per fimosi e frenulo corto. La circoncisione è stata parziale, la guarigione è stata ottima. Però da qualche mese ho un piccolo problemino. Proprio sulla cicatrice mi sono spuntati dei "brufolini" sottocutanei (li vedo solo perchè la pelle è leggermente più chiara in quei punti, e poi è leggermente più sporgente). Ho provato a spremerli ed è uscita della sostanza bianca (pochissima), uguale a quella che esce da un brufolo normale.
Mi chiedo: cosa potrebbe essere? come potrei curarlo?
Grazie mille,

Luca
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

senza una visione diretta è difficile capire di cosa si tratti però, come prima regola, eviti di spremere i "brufolini" e magari si faccia vedere da un dermatologo, Gli ambulatori dermatologici pubblici a Roma funzionano bene anche ad agosto
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org