Post internvento frenulo corto

salve.
sono qui per un consulto
mi sono operato circa 5 mesi fa per frenulo corto.
vorrei capire perche' prima quando eiaculavo il getto era forte invece ora e' diverso diciamo a fontanella.e' dovuto al incisione del frenulo?
e poi sulla cicatrice ho notato una piccola vena bianca e' normale?
un grazie a voi dottori che ci regalate il vostro tempo.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
La freuloplastica non incide sul flusso urinario o sulla potenza eiaculatoria, se ha dei dubbi si faccia rivalutare dal chirurgo che ha operato-

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta.quindi faccio una visita da un andrologo?ma da cosa puo essere dovuta la diminuizione di potenza eiaculatoria?ci sara qualche problema?