Un dott",dolore-gonfiore nelle parte bassa della cicatrice giu fino all^inguine ad oggi sono

Salve,VARICOCELE SIN internento fatto il 19 dicembre 2008 LEGATURA SUB INGUINALE DELLE VENE SPERMATICHE ECTASICHE decorso dei primi mesi doloroso ma ho resistito poichè si deve aspettare circa 9 mesi per essere sicuri mi è stato detto.I miei problemi sono dolore-gonfiore al testicolo sinistro,dolore alla gamba sinistra fino al piede(la mattina appena poggio il piede a terra mi viene una scossa)infiammaziona dei folicoli "mi ha detto un dott",dolore-gonfiore nelle parte bassa della cicatrice giu fino all^inguine Ad oggi sono passati più 16 mesi ed ho fatto varie ecografie, diversi dottori, visita ortopedica,risonanza magnetica lombo sacrale,eletromiografia ed eletroneurografia.Tutte le visite danno risultato negativo. Non so cosa fare. Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

da questa postazione ci è difficile capire bene cosa è veramente successo ed in questi casi la cosa migliore da fare è sempre una attenta rivalutazione clinica diretta per comprendere il suo eventuale "problema" e poi impostare le necessarie strategie terapeutiche.

A questo punto potrebbe essere utile una attenta rivalutazione clinica da parte di un esperto andrologo .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/