Cicatrice punta glande

Gentili dottori,

Volevo chiedere se è normale avere una cicatrice che si estende sulla superficie del glande e che parte dal filetto che è attaccato al glande fino ad arrivare alla punta del glande.
Questa cicatrice si vede meglio o peggio a seconda che il pene si trovi o no in erezione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non e' molto chiaro quanto ci esprime in merito,per cui,senza poter vedere di persona,corriamo il rischio di esercitare la nostra fantasia.
Si rivolga ad uno specialista reale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it