Problema con la ragazza

salve, io avrei un problema riguardante il rapporto sessuale con la mia ragazza.
principalmente riguarda il fatto che mi e difficile anzi quasi impossibile la penetrazione.....diciamo che nn riesco a trovare una "posizione" adeguata!(anche se quella classica chiamata missionaria)
di conseguenza la mia ragazza, che per lei sn le primissime volte, diciamo che si demoralizza.
ho pensato anche che tutto forse e dovuto a un ovvio problema fisiologico dovuto alla sua verginita ma nn penso...
cmq mi sono risposto in vari modi a questo prolema dando prima la colpa alle dimensioni del mio pene(13cm) poi al fatto che e dovuto all inesperieza in questo campo.
il secondo problema, a mio avviso causato appunto dal fatto che la mia ragazza si demoralizzi, riguarda l erezione....sembra che nn mi ecciti a stare con lei o cmq il pene nn raggiunge il massimo dell erezione!
tengo a precisare che anche per me e la prima esperienza sessuale con una ragazza.
volevo anche chiedere se la lunghezza del mio pene puo essere preoccupante e se influisce nel rapporto sessuale?
vi prego di aiutarmi cosi da poter avere buoni consigli su questi problemi che mi stanno creando molti disagi.....grazie!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

come spesso ripeto da questo sito, vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturb" e non sicurezze , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia. Sicuramente è un consiglio questo che deve essere rivolto anche alla sua ragazza che però quasi sicuramente già conosce il suo o la sua ginecologa.

Infine sulle misure del pene, se desidera avere più informazioni dettagliate, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/