Una curvatura lieve verso la mia destra sia

Salve vorrei esporre qui il mio "problema" perchè non ho modo di parlarne con nessuno dato la mia timidezza.Sono un ragazzo di 20 anni e ho una specie di cicatrice sotto il mio pene e una curvatura lieve verso la mia destra sia in erezione che non..
Vorrei avere delle risposte da persone competenti e sapere se il mio è veramente un problema o no.Attendo con ansia una risposta grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,direi che il problema non sussiste.La cicatrice cui allude e'
il ricordo della fusione dei due corpi cavernosi in un unico elemento,il pene.
La curvatura del pene,per essere significativa,deve superare i 30 gradi.Ovvio che la mia ipotesi va confermata da uno specialista reae e non virtuale.Esegua delle foto in erezione e partecipi alla Settimana di Prevenzione Andrologica che iniziera' il 15 marzo in Italia.(www.andrologiaitaliana.it).Ne parli con il Suo medico.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it