Anni, so di avere una fimosi

sono un ragazzo di 20 anni, so di avere una fimosi: in erezione il prepuzio non scopre da solo il glande, resta dove è. solo manualmente, tirando un pò, riesco a farlo scorrere fino in fondo. sotto al glande, la pelle tira e non risale più perchè troppo stretta. appurato che si tratta di questo, è probabile che il mio medico curante mi consiglierà di rivolgermi ad un urologo. in proposito ho due domande:

-nel caso fosse necessaria un'operazione, sarà lui ad indicarmi tutte le modalità, oppure dovrò consultare anche un chirurgo?

-la visita è gratuita o si deve pagare qualcosa?

grazie mille.
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Caro signore,
sarà il suo chirurgo a spiegarle tutto, esistono diversi sitemi di circonsisione, più o meno simili, ma ciascuno c ol suo consenso informato.- La visita e l' intervento può farlo gratuitamente spendendo pochi euro col sistema sanitario nazionale, ovvero a pagamento. Si consigli col medico di base.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Altri consulti in urologia