Domande post operazione fimosi serrata

Salve io ho 19 anni sono al 12o giorno dopo un operazione per fimosi serrata e non provo più dolore ormai da ieri, anche la notte riesco a dormire nonostante le erezioni. Comunque volevo farvi alcune domande, dato che ho avuto una circoincisione non totale ma a 3/4(l'urologo mi ha detto così)in parole povere ho solo 1/4 di glande fuori:

1)IL FRENULO E' STATO TOLTO?

2)PRIMA SU I PUNTI C'ERA UNA SPECIE DI CROSTA NERA ORA RIMANGOLO SOLO LORO SFILACCIATI SENZA CROSTA ANZI I FILI SN BIANCHI(I PUNTI SN RIASSORBIBILI).E' NORMALE???

3)E' NORMALE CHE LA PELLE NON SCENDE?

4)DEVO ASPETTARE CHE CADANO I PUNTI PRIMA DI FARE SESSO?

Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
1questo dipende dall intrevento
2 si è nortmale
3 si
è cmq consigliabile che faccai prima un controllo dal collega appena caduti tutti i punti

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Salve e grazie per la risposta io mi sono operato a catanzaro in una clinica privata.L'urologo che mi ha operato mi ha dato appuntamento dopo 11 giorni dall'operazione per la visita di controllo e non si è presentato allo studio, ora io nn ho problemi ma vorrei sapere se potevo avere approcci sessuali oppure farmi masturbare prima che cadano i punti?e poi devo tenerlo sempre verso l'alto?
[#3]
dopo
Utente
Salve sono passati quasi 29 giorni dopo l'operazione per fimosi serrata ed è tutto apposto grazie a dio.
Però ho un dubbio, quando il pene è in massima erezione riesco a portare la pelle sul glande solo con un piccolo fastidio, la mia domanda è: sarà per la troppa sensibilità del glande o l'anello che c'è(sperando che sparisca) e troppo stretto?poi il glande è secco secondo voi è normale?potrei avere un rapporto completo?
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE...