Una fimosi il mio problema

vi espongo il mio problema..
avendo una fimosi il mio problema e sempre stato quello della pulizia del glande infatti essendo che non fuoriesce del tutto non riesco a lavarmi per bene. Da un paio di giorni però non so il motivo il glande esce quasi del tutto(mancano un centimetro più o meno alla completa uscita)e da questo evento, che mai mi era capitato, ho potuto notare di avere del croste o sporcizie intorno al glande di colore bianco giallastro...la mia domanda è....è qualcosa di grave??si può rimuovere facilmente?? sarei tentato di andare dal dottore curante ma vorrei avere prima un vostro parere per sapere di cosa si tratta...

ps scusate se ho usato dei termini inappropriati ma non sapevo come esprimermi meglio. Dopo il vostro parere vorrei andare dal dottore x poi provvedere a una circoncisione.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

quello che ci scrive fa pensare che finalmente una parte del suo glande ha visto la "luce" e quelle che ha visto lei sono appunto "sporcizie", residui di smegma che può anche togliere e detergere ma, a questo punto, bisogna sentire, senza perdere altro tempo il suo medico di fiducia e poi a ruota un esperto andrologo od urologo e con lui decidere un eventuale intervento per rimuovere questa fimosi.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
ok in questa settimana vedrò di andare.
grazie per aver risposto alla mia domanda...un saluto!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

comunque, fatta la valutazione andrologica, ci tenga aggiornati sulle conclusioni diagnostiche e sulle indicazioni terapeutiche che le saranno date.

Ancora un cordiale saluto.