Sotto la corona del pene bolle di carne

salve a tutti, è ormai da un po che mi si sono formati come dei ciccetti carnosi sotto il glande, ho fatto delle visite dermatologiche e mi è stato detto che non ho assolutamente niente.il problema è che in quella zona spesso si forma un rossore senza prurito.ce le ho da moltissimo tempo e non mi hanno mai dato problemi.potrebbero essere delle cose naturali che potrebbero uscire con l'attività sessuale?
grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
si a volte con l'attività sessuale si formano, non sono nulla di grave

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com