Post Circoncisione:punti e gonfiore sulla corona del glande

Salve.Sono passate tre settimane da quando mi sono operato,e più o meno le cose stanno andando bene,molti punti sono caduti.Il problema è che in un punto mi si è creato come un "ciccietto"di carne e vorrei sapere se tornerà normale,tesa come il resto della pelle che è abbastanza tesa,o se necessitera di nuovo intervento o se resterà cosi.

grazie dell'attenzione
aspetto risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il problema da lei segnalato è destinato a risolversi nel tempo e generalmente non necessita nessun intervento supplementare.

Chiedere sempre poi un parere finale al suo urologo.

Cordiale saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta in tempi brevi e soprattutto l'ho trovata molto rassicurante!
Una volta caduti tutti i punti,anche se ancora presente il gonfiore sarà possibile avere rapporti sessuali?
Attendo risposta.
Grazie in anticio
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Con prudenza e buona lubrificazione, sì!
[#4]
dopo
Utente
Grazie molto rapido ed efficace.
Grazie mille.