Postcirconcisione

buongiorno,
ieri ho subito una circoncisione totale, in giornata sono stato dimesso.
durante la notte si è gonfiata la pelle appena sotto la corona in prossimita dei punti,cosa normale(anche se non riesco bene a medicarmi spremo un po di crema e la spalmo col dito come posso).
la mia preoccupazione è questa, è normale che si sia gonfiata anche la corona del glande e il glande sia rosso scuro quasi viola e l'orifizio dell uretra sia gonfio e scuro? riesco a urinare non ho troppo dolore ma per spiegarmi il getto non è regolare, è come quando si apre l'acqua della doccia.
(stamattina alla prima medicazione quando l'ho visto sono quasi svenuto spero di riuscire a medicarmi al meglio) oggi pomeriggio ho due linee di febbre, magari è solo un po di stanchezza.
vi ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
non si preoccupi quello che descrive è un normale decorso postoperatorio
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie molte per la Sua risposta,
Le auguro Buon lavoro,
saluti R.