Operazione fimosi

Buongiorno.
Mi sono operato di fimosi 3 settimane fa.
Nessun problema,punti caduti.
Posso ricominciare l attivitá sessuale?
Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se non ci sono stati problemi post-chirurgici significativi, a tre settimane dall'intervento di circoncisione, può riprendere la suo regolare attività sessuale.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
Avevo scritto poco tempo fa dicendo che era tutto apposto(operazione fimosi fatta un mese fa)
Solo che adesso ho dei dubbi in quanto,lì della corona dove c'erano i punti,ho una parte che è dura come se ci fosse qualcosa sotto..è possibile che mi sia rimasto un punto dentro?o cosa può essere?
E anche a distanza di 1 un mese è parecchio sensibile il glande e ho rapporti sessuali brevi,cosa che prima non avevo.
È normale perché forse é ancora troppo presto?
Grazie in anticipo
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le sue considerazioni potrebbero anche essere corrette ma ora bisogna rifare la valutazione clinica in diretta con il suo urologo di riferimento e poi ci riaggiorni.

Ancora un cordiale saluto.