Dolore asta del pene appena sotto la corona del glande

salve dottore,sento dolore nell'asta del pene appena sotto la corona del glande spesso come un fastidio e dolorino,allora debbo dire che forse perche da tutta la vita mi sono sempre masturbato facendo pressione in quella zona da flaccido con 2 dita un dito da sopra e un dito da sotto,e con un dito vado verso il basso e con l'altro quello di dietro verso l'alto premendo un po facendo pressione nella zona interessata,allora puo col tempo darmi problemi di eiaculazione precoce nei rapporti e problemi di erezione?Cioe erezione non massimale?E come posso fare per levare questo fastidio e dolore che sento in quella zona?Da un a settimana ho smesso di masturbarmi ma in quella zona sento sempre qualcosa di strano.Cosa potrebbe essere.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Come le ha correttamente consigliato il nostro Collega Dottor Beretta solo pochissimi giorni orsono:

<<<Gentile lettore,

il sua problema sessuale necessita di essere ora valutato in diretta da un esperto urologo.>>>

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it