Corona del glande gonfia e arrossata

Salve sono un ragazzo di 17 anni ed é da una decina di giorni che ho la corona del glande gonfia e arrossata.
I primi giorni provavo anche bruciore ma è da qualche giorno che non lo provo più.
Volevo sapere se potevate dirmi di cosa si tratta e come potrei risolvere il problema.( potrei postare anche delle foto se lo ritenete opportuno)
Grazie mille. Spero possiate aiutarmi.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non è possibile fare dianosi e terapia: linee guida del sito e del buonm senso. Probabile infiammazione, la natura non possiamo determinarla da qua. Utilizzi sapone a basso tenore di tensioattivi e vada da collega per visita dal vivo.,
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore.
Proverò a fare come dice e se tra una settimana all'incirca il problema persiste mi recherò da uno specialista per effettuare una visita.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
ok sappia dire se vuole,.