Problema al pene

Salve,sono un ragazzo di 15 anni, e ho un problema al pene, è un po di tempo che noto che il mio pene quando non è in erezione riesco a scoprire il glande,invece quando è in erezione riesco solamente per 1 cm massimo dopo di che mi fa malissimo di cosa si tratta?è fimosi? Se è si come sarà l'intervento. Grazie per la collaborazione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovanissimo lettore,

da quello che ci racconta potrebbe essere il suo problema un anello fimotico ma ora, vista anche la sua giovane età deve parlare con i suoi genitori, se presenti, poi con il suo medico di famiglia ed infine deve sentire in diretta , sempre con i suoi genitori, un bravo urologo.

Come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questo problema, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo o urologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta immediata,visto che sono preoccupato ma la cosa é grave?può causare tumori?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Un anello fimotico, se presente alla sua età, può essere corretto e non causa alcun tumore.

Ne parli ora con i suoi genitori e il suo medico di fiducia.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Salve caro dottore,propio adesso sono stato dal dottore e mi ha detto che devo fare un piccolo intervento...anche perché ho delle bollicine bianche sulla corona del glande che quindi dovrebbe essere un infezione grazie mille
[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro giovane lettore, un restringimento fimotico del prepuzio (fimosi) può essere corretto con un semplice intervento chirurgico in DH.
qualche volta delle "bollicine bianche sulla corona del glande" non sono un segno di malattia ma delle fisiologiche papule perlacee che tutti i maschi hanno, più o meno evidenti,
senta lo specialista che dovrà operare la fimosi
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene segua ora le indicazioni ricevute in diretta, solo una valutazione clinica vera permette di dare la corretta indicazione terapeutica.

Ancora un cordiale saluto.