Ciccetti di carne sotto la corona

Buona sera, ho un dubbio che ultimamente mi turba un po a livello psicologico.
Appena sotto la corona del glande è ormai qualche anno che mi si sono formati come dei
ciccetti di carne, sia dalla parte dx che dalla sx.non mi danno prurito ne dolore, non mi sono mai preoccupato. Potrebbe essere una cosa fisiologica? ( non sono le ppp).
Da cosa sono provocate?
Un saluto, aspetto una vostra risposta.anticipatamente grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione mediatica e' problematico poter dare una risposta senza poter vedere di persona.Tanto potrebbero essere delle irsuties papillaris penis,non patologiche,quanto trattarsi di condilomi...Ne parli con uno specialista reale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Come prima cosa la ringrazio della risposta.
io qualche mese fa o gia tolto dei condilomi tramite crioterapia (se cosi si chiama), ho fatto il tampone (tipizzazione hpv) che è risultato negativo.da quel periodo ho spesso prurito alternato a un pò di bruciore,si formano delle chiazze rosse sia sul glande che sul prepuzio con tanto di pelle screpolata e secca. sono stato da 3 diversi specialisti che mi hanno dato 3 diverse cure (pevisone, acido borico, ecc..) rivelatesi fallimentari.adesso sono svariati mesi che mi porto dietro questo problema, non so piu da chi andare.dall'ultima visita mi è stata consigliata una frenuloplastica (frenulo breve), e poi ho questi ciccetti di carne sotto la corona del glande che non mi fanno stare tranquillo..
come posso mandarle una foto?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...personalmente,sono contrario a giudizi diagnostici via foto...Cordialita'.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
quale specialista mi consiglia?
venereologo, dermatologo, o chi?
la ringrazio..
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...venereologo.Cordialita'.