Una vita un pò sedentaria

Buon giorno a tutti,
sono un ragazzo di 26 anni di Ferrara e volevo chiedere un parere su una cosa che spesso mi succede.
La mattina quando mi sveglio nn sempre ho l'erezione del pene, ma a volte si e a volte no, e quando nn arriva subito appena sveglio spesso arriva durante la mattinata durante uno stiracchiamento o a volte nn arriva proprio (è come se io mi svegliassi con la mente, ma non con il corpo) ;quando ho rapporti sessuali mi è capitato a volte che non arrivasse l'erezione o che arrivasse dopo un pò di tempo ma cmq "vigorosa", e mi son accorto che spesso capita che nello sperma ci siano dei grumi biancastri; premetto che nn faccio attività sportiva regolarmente e in questo periodo sto facendo una vita un pò sedentaria per via del lavoro!!!
Ho fatto per via di una clamidia una serie di esami,come iltampone uretrale e la spermiocultura che son risultati negativi, cosa mi consigliate di fare??? Avreste qualche consiglio o qualche diagnosi da darmi?? Potrei rischiare la sterilità? Grazie mille per la risposta e per il servizio che svolgete!!!!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
ha fatto la visita suggeritale per lo stesso motivo?
https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/71885-una-macchia-tipo-livido-alla-base-del-pene-accanto-al-testicolo-destro-che-prude.html
senza di quella non si fa nulla.