Una malformazione al mio pene, una fimosi serrata

Buonasera. Sono un ragazzo della provincia di parma, documentandomi su Internet ho capito di avere una malformazione al mio pene, una fimosi serrata. Ora che devo fare? Cosa comporta avere la fimosi? In termini di dimensioni questo mi svantaggia? Se si, dopo una eventuale operazione le dimensioni potrebbero aumentare?

Certo di una risposta vi ringrazio per il servizio che fornite.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente come prima cosa va data una diagnosi certa di fimosi tramite visita urologica, se è confermata va eseguito l'intervento di circoncisione.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie della risposta. Stamane ho appurato con una visita dal medico curante che si trattava di fimosi serrata. Ora posso sfruttare ancora una volta la sua gentilezza chiedendole di rispondere anche alle altre domande? Grazie ancora.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,

nessuna correlazione diretta tra presenza di una fimosi e le dimensione del pene e lo stesso discorso vale per l'eventuale intervento di circoncisione.

Poi ulteriori informazioni su queto tema chirurgico può trovarle nell'approfondimento del collega Maio:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/.

Ancora se desidera avere altre notizie più dettagliate su eventuali problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/.

Infine, se desidera avere più informazioni sulle dimensioni del pene, può consultare l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/