Varicocele bilaterale

buonasera sono un ragazzo di 32 anni
dopo vari controlli ho scoperto di essere azoosprmico. Facendo dei controlli ho un vericocele bilaterale secondo voi curando il varicocele la mia situazione di azoospermio potrebbe cambiare?
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Non è una domanda a cui si può rispondere con un sì o con un no, avendo trovato una probabile causa sarebbe utile intervenire e si possono vedere i risultati , l'azoospermia in genere ha altre cause che quindi andrebbero ricercate

Dr. LEONARDO DI GREGORIO