Una operazione frenulo corto

Sabato scorso ( 13 marzo ) sono stato sottoposto a una operazione frenulo corto.
Sono passati 5 giorni dall'operazione volevo sapere se mi potevo masturbare.
Se la risposta è no, posso sapere quando si puo iniziare a masturbarsi e soprattutto per avere rapporti sessuali
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
queste cose spettano al chirgo che l' ha operata. In ogni caso come norma generale vale che deve aspettare 6-7 giorni dalla caduta dei punti per masturbazione e rapporto sessuale.