Fissagio testicolare,testicolo mobile

salve a da un po che il problema del testicolo che sale nella parte l'inguinale, girando su i vari siti o letto la motivazione e le conseguenza di questo problema, il rimedio per evitarlo è con il fissaggio testicolare, ma non sono riuscito a capire in cosa consiste, se un intervento doloroso,se ci sono rischi,a causa del mio carattere non ho ancora parlato con il medico, vedendo di aver questo problema o provato dei rimedi di testa mia cioè mettendo un elastico in modo di non rifare salire il testicolo è o notato che facendo cosi la produzione di sperma aumenta, ovvio che un metodo temporaneo ma ho il terrore delle operazioni grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,abbandoni le iniziative personali.Si preoccupi seriamente di dimagrire e,se il problema persiste,guidato da un esperto andrologo,ne segua i consigli.Essendo un problema recente,non mi preoccuperei per eventuali danni della spermatogenesi.Esegua anche uno spermiogramma.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it