Il frenulo è completamente lacerato

Salve,
ho 34 anni e desidero sottoporre alla Vs. attenzione il mio problema, da qualche tempo ho iniziato a mischiare al sesso pratiche sadomaso, lunedì durante un incontro con il mio partner, ho subito e perdonatemi l'espressione una violenta "scappellata" che mi ha procurato una lacerazione alla base del glande con la momentanea fuorisciuta di sangue, ora sto disinfettando con euclorina e applicazioni di gentalyn in pomata ma quando controllo il frenulo è completamente lacerato e si vede questa lesione alla base del glande, visto che la cosa un pò mi spaventa volevo un consiglio sul da farsi se prenotare visita se devo subire qualche piccolo intervento o altro.
In attesa di cortese riscontro porgo
Cordiali Saluti
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Caro signore,
bisognerebbe vedere la cosa come è messa, poi decidere. Difficile capire come stanno le cose di qua.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 88
Le consiglio una visita urologica urgente per valutare la situazione, infatti ci potrebbero essere dei problemi dovuti a una cattiva cicatrizazzione o ad infezione.

Cordilai saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Dr. Diego Pozza Andrologo, Chirurgo generale, Oncologo, Endocrinologo, Urologo 16.3k 479
Caro lettore,

una lacerazione del frenulo ( questo sembrerebbe essere accaduto) non può essere suturata a distanza di 3-4 giorni , In genere può essere sufficiente una buona igiene ( euclorina, amuchina)
Una visita dal medico sembrerebbe la cosa migliore.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in andrologia