Infertilit

Dott.Izzo ho eseguito degli accertamento ormonali i valori sono questo: FSH 9,40 valori di riferimento 2-15, LH 5,4 valori di riferimento 1-9, 17-BETA ESTRADIOLO 19,2 valori di riferimento <75, PROLATTINA 3,6 valori di riferimento 3-17, DHEA 50,00 valori di riferimento 10-30, TESTOSTERONE 4,9 valori di riferimento 2,3-10, vorrei sapere se in totale gli accertamntoi sono buoni ed in particolare perchè il DHEA è alterato, se è normale oppure dovrei sottopormi ad ulteriori accertamenti. grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,consiglierei di far riferimento all'andrologo che ha avuto il privilegio di visitarLa.I valori ormonali sono nella normalita' ma essi vanno interpretati in relazione all'esame obiettivo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it