La mia curvatura del pene

salve sono un ragazzo di apppena 18 anni e volevo sapere se potevo inviarvi delle foto riguardo la mia curvatura del pene per un consiglio se e da operare o no?volevo anche sapere quanto costa un intervento di falloplastica e quali sono i rischi?vi prego rispondete alle domande!grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/146385-il-pene-curvo-verso-il-basso-sono-gia.html
Consulto molto, troppo simile a questo con utente stranamente cancellato. Caro signore, se lei è la stessa persona eviti questi sotterfugi, che qui non li tolleriamo. Internet non vuol dire libertà ad ogni costo. Se non è lo stesso mi scuso e la risposta è identica.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
mi scusi non la disturbero piu faro come ha detto lei esporro il mio problema al mio andrologo ma intanto per aspettare questi 2 mesi mi puo dire dove posso inviarle delle foto per sapere se la curvatura si deve correggere o no?grazie