Procedura per prenotazione visita andrologica

Salve e COMPLIMENTI per il vostro sito! Vi scrivo da Trento (erroneamente mi ero cancellato, ma ora mi sono riscritto al Vs. sito) e ho 23 anni.

Con questo consulto sono a chiedere:

1) ho intenzione di prenotare una visita andrologica per un presunto frenulo breve. E' necessaria l'impegnativa del medico? Quali saranno i tempi?

2) come si svolge circa la visita?

3) ho visto che a Trento vi è un consultorio per giovani? Se vado là eventualmente mi possono visitare e fare eventualmente un quadro della situazione?

4) a Trento mi sapete consigliare un andrologo, in alternativa del consultorio?

Vi ringrazio per le Vs. risposte e di nuovo COMPLIMENTI per il Vs. servizio
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
si è necessaria l'impegnativa del medico per prenotarsi presso un ospedale o asl

la viita si svolge tramite la visione della zona interessata ed eventuale esplorazione manuale

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Dottore Quarto la ringrazio per la risposta...

Sa indicarmi qualche andrologo a Trento e il discorso del consultorio?

Grazie
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
no putroppo no, però può vedere su questo sito o sui quello della società italiana di andrologia
[#4]
dopo
Utente
Ok La ringrazio del tempo che mi ha dedicato e Le auguro buon lavoro!

Grazie ancora!