Ferita sul glande

Salve a tutti

volevo espormi il mio problema ke ormai mi perseguita da ben 6 mesi. In seguito ad una masturbazione un po violenta, per sbaglio mi sono graffiato il glande con le unghie sul lato sinistro e si è venuta a formare una piccola cicatrice proprio dove mi sono graffiato ke ogni volta in erezione mi da fastidio e sembra allargarsi sempre più quando appunto è in erezione. C'è per caso qualche crema ke potrei utilzzare per cercare di ridurre questa cicatrice??
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
verosimilmente si allarga insieme alla dilatazione dei tessuti. difficile che si possa risolvere con una crema, in ogni caso non da una postazione mediatica come questa.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie per avermi risposto subito. Lei mi consiglia di farmi visitare da qualcuno? Se si da chi potrei rivolgermi?
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
andrologo o dermatologo.
saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie mille
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
salve dottori

mi sono rivolto al dermatologo come mi avete consigliato e mi ha dato da mettere sulla cicactrice la fitostimoline secondo voi è buona questa crema?????