Macchia rossiccia sul glande e arrossamento leggero sul prepuzio

Salve Egregi Dottori.! Volevo porvi un quesito riguardo una "macchia" rosea che, talvolta è visibile e a volte no, presente sul glande. Mi è comparsa dopo un rapporto sessuale con la mia nuova ragazza, abbiamo avuto altri rapporti non protetti ma solo con l'ultimo è comparso l'arrossamento anche se lieve. Mi preoccupo perkè alla fine del rapporto il letto era macchiato di un liquido bianco tendente al giallo, all'odore pareva urina. Posso aver contratto qualche infiammazione da lei? Grazie per l'attenzione e a presto.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
direi che vista questa macchia bianco giallo una visita ginecologica alla ragazza è di rigore. Non mi sento di escludere nulla circa la natura della sua macchia. Andrebbe vista dal vivo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
le potrei inviare una mail con la foto? se fosse possibile..
ho notato che la zona pare + secca rispetto al resto del glande.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
mandi pure, ma le cose vanno viste dal vivo e palpate, posso fare molto poco con foto in mano, di lesione cutanea poi, dove è necessario apprezzare la consistenza della cute.