Se l'eiaculazione precoce è causata da un'ipersensibilità del glande

Come si fa a capire se l'eiaculazione precoce è causata da un'ipersensibilità del glande?? Ed eventualmente, quali sarebbe i rimedi per ridurre la sensibilità del glande?
Grazie.

PS: aggiungo che il mio andrologo mi ha consigliato il "priligy", ma quest'ultimo ha sortito scarsi effetti (forse perchè ho preso la dose da 30mg, la prossima volta provo con quella da 60mg)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la EP e' un disagio sessuale molto diffuso che,pero',non e' possibile definire con un univoca rappresentazione clinica.Alla Sua giovane eta',con rapporti occasionali e partners diversificate,e' necessario non accanirsi e,soprattutto,non iquidare frettolosamente le terapie ed i rimedi proposti,bensi' essere pazienti e dare tempo al tempo.Non e' possibile definire la soglia di sensinilita' ma e' possibile ridurre la sensibilita' del glande con gel,spray e pomate.Ne parli con l'andrologo di riferimento.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it