Infiammazione del pene

Salve, sono un ragazzo di 20 anni. Sono stato operato un anno fa circa, perchè avevo il frenulo corto. Prima di allora non riuscivo per niente a scoprire il glande. Non riuscivo quindi mai a lavare adeguatamente. Sulla punta, c'è un rossore intorno al foro da dove fuoriesce l'urina. Potrebbe trattarsi di un'infiammazione? E' possibile che quest'infiammazione, mi causi reazioni strane, sessualmente parlando? Provo a spiegarmi meglio, il pene va in erezione non appena una ragazza mi si avvicina, al minimo contatto. Come se non bastasse dopo un pò di baci e "coccole" raggiungo l'orgasmo. Penso si tratti di eiaculazione precoce. E' possibile dipenda tutto dall'infiammazione? C'è un'unica soluzione ai due problemi (eiaculazione precoce e rossore)? E se no, cosa mi consigliate per risolverli entrambi? Grazie mille in anticipo. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
il consiglio è di farsi vedere per determinare da cosa dipende il rossore ed eliminarlo. potrebbe essere una concausa della precocità che però riconosce anche altre cause e ha differenti approcci terapeutici.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Salve Dr. Biagiotti,
innanzitutto, grazie per l'immediata risposta.
Secondo lei, potrebbe trattarsi esclusivamente di un problema dovuto al rossore? O è necessariamente dovuto anche ad altri fattori? Per il rossore, dovrei rivolgermi ad un andrologo o a un dermatologo? Grazie in anticipo
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
non è che non voglio risponderle ma ,da qui, dovrei fare l'indovino.
andrologo o dermatologo fa lo stesso.
saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
No io non facevo riferimento al mio caso in particolare, perchè mi sembra ovvio che non si possono fornire risposte certe via web. Io chiedevo se in via teorica, prettamente teorica e generalmente parlando, potrebbe essere che dipende tutto da un'infiammazione? Cioè può capitare che un'infiammazione da sola, causi rossore ed eiaculazione precoce? O un'infiammazione, per portare ad eiaculazione precoce deve per forza essere accompagnata anche da altri fattori, quali ad esempio quello psicologico? Non so se riesco ad essere molto chiaro.
Grazie
Saluti
[#5]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
l'eiaculazione precoce è una situazione multifattoriale che può essere aggravata dalla infiammazione per un aumento di sensibilità locale, anche senza situazioni psico particolari.
saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie mille per la chiarezza,è stato gentilissimo Dottor Biagiotti.
Cordiali saluti.
[#7]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
di nulla...