Rossore

Buongiorno dottori vi contatto per un aiuto,
da circa sei mesi mi capita mensilmente un fastidioso prurito che interessa il glande, niente bruciore soltanto un fastidioso prurito e un leggero arrossamento che riguarda la parte superiore.
Passate un paio d?ore arrossamento sparito e niente piu prurito.
Sottolineo che da circa 2 anni nn ho un rapporto sessuale e quando li ho avuti sono stati non protetti con la stessa partner.
Chiedo consiglio a voi visto ch il mio lavoro non mi permette di effettuare una visita senza un preavviso minimo di 6 mesi, comunque vista la scarsa frequenza del fatto e visto che dopo la notte passa tutto non credo sia una cosa tanto grave, e per questo non le ho dato tante importanza.
Vi ringrazio anticipatamente per il tempo che mi dedicherete.

Arrivederci
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quadri clinici particolari come il suo non possono essere risolti tramite una e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta prima di capire il problema e poi impostare le necessarie strategie terapeutiche.

Quello che può fare a questo punto, senza perdere altro tempo prezioso, è di consultare il suo medico di famiglia che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica.

Per avere altro parere mirato la sposto il suo quesito anche in area dermatologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/