Rossore

Egregi medici, ho 25 anni e circa due giorni fa ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza, e alla fine del medesimo atto, non ho avuto modo e tempo di lavarmi bene, ora dal giorno dopo ho avvertito briciore e un rossore tipo piccole bollicine sulla parte alta verso l'estremità del pene e all'interno della pelle. ( questo l'ho notato quando l'ho "scappellato", scusate il mio linguaggio poco uniforme ma i nomi non li ricordo mai, Mi chiedevo cosa posso usare per alleviare il prurito e il bruciore?grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

accurata igiene, lavandosi almeno tre volte al di con qualche prodotto tipo saugella. astensione dalla attività sessuale
se dopo 5-6 giorni i fastidi persistono andare dal medico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org