Bruciatura da pomata sul pene

salve sono un ragazzo di 25 anni per una settimana ho avuto la parte interna del pene arrossata e ho applicato per due volte una pomata "vaspit" il rossore e sparito ma sono andato a peggiorare perche ora mi ritrovo col pene nella parte inferiore della "cappella" mi scuso per i miei termini non tecnici tutta bruciata si e addirittura spellato e gonfiato sotto consiglio del mio medico di famiglia sto applicando una pomata cicatrizzante "connettivina plus" ma da 2 giorni a questa parte non vedo risultati...cosa posso fare? la prego di darmi qualche consiglio grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cario signore,
il Vaspit è un cortisonico e non da quelle bruciature. Sentirei uno specialista dal vivo.
[#2]
dopo
Utente
quindi non ce nessun collegamento con la pomata che ho applicato? ho messo solo quella... sulle controindicazioni specifica che in alcuni casi puo bruciare la zona trattata cmq mi farò vedere da uno specialista... la ringrazio tanto
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Bruciature, no, magari assotigkliamento cutaneo modesto dopo prolungata terapia. Ben diverso il quadro che descrive lei.