Prurito e rossore glande

Salve sono un ragazzo di 18 anni ed ho avuto un rapporto sessuale non protetto...ho avuto dopo qualche giorno prurito e rossore al glande e poco sotto, ora il prurito nono lo sento guasi più il rossore è diminuito ma rimane..che può essere?? (premetto che il pene nella vagina ce l'avrò messo solo per 2 minuti) mi scuso per il linguaggio.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
potrebbe essere una micosi, ne parli in prima istanza con il suo medico di famiglia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
ok lo farò, un altra cosa stanotte ho avuto un irritazione della pelle sottostante al glande è diventata rossa un è gonfiata un pò...sempre micosi può essere?
[#3]
dopo
Utente
ah, ieri avevo fatto uso di acqua e disiffentante può aver dato noia??? il prurito adesso si trova nel prepuzio con rossore, e da leggermente fastido quando scoproo il glande.