Minzione difficoltosa associata ad eiaculazione

Non so se sia una cosa normale o meno, ma dopo aver eiaculato se tento di urinare ho difficoltà e devo attendere almeno 30 secondi se non di più... al momento poi in cui arriva l'urina provo una strana sensazione mista tra fastidio e piacere... Cosa può essere?
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente il problema esposto va considerato assolutamente non patologico.
Cordiali saluti
Dr. Pierluigi Izzo

www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
il fenomeno è del tutto fisiologico, capita in maniera più o meno evidente a tutti gli uomini. E' essenzialmente legato alla risoluzione della contrazione del muscolo sfintere interno vescicale, contrazione che con altri meccanismi associati è indispensabile al corretto compiersi della eiaculazione.
Affettuosi saluti
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio infinitamente... mi avete enormemente rassicurato ...
[#4]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
quello che dice ci fa piacere e scrivendo questo credo di interpretare il pensiero di tutti i Colleghi.
Ancora cari saluti
Prof. Giovanni MARTINO
[#5]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
assolutamente daccordo con il piacere condiviso dal prof Martino

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com