Deformazione del pene

Salve ho 42 anni, in data 31/05/2010 sono stato sottoposto a Resezione endoscopica di neoformazione vescicale tipo A,l'esame istologico ha documentato Carcinoma uroteliale di tipo papillare di basso grado (sec WHO), non infiltrante. Tonaca muscolare assente.
Ho notato una curvatura accentuata del pene che prima non avevo, volevo chiedervi se per il tipo di intervento avuto era normale
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
una ipotesi potrebbe edssere quella del Morbo di La Peyronie, il cui rapporto con l' endoscopia è controverso. Comunque normale non è, meglio farsi vedere.
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,

qualche volta , dopo una endoscopia transuretrale, possono formarsi lesioni sclerotiche del corpo spongioso ( sindrome di kelami) che potrebbero determinare incurvamenti dell'asta in erezione.
Ne parli con il suo urologo .
veda www. erezione.org
una valutazione fotografica non sarebbe inutile
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org