Sensazione strana del pene

salve volevo chiedere un consulto per un problema che sento da un paio di giorni, premetto che ho 27 anni e da l'altro ieri mi è capitato di sentire nella parte superiore sinistra del pene una sensazione strana, non è dolore, è come se sentissi il sangue scorrere nella vena, non so se rendo l'idea, cioè è come se sentissi una vena "vibrare" mi rendo conto che il termine non da l'idea ma non saprei come spiegarmi.
In pratica che io stia seduto o in piedi non cambia molto, questo disurbo dura circa 20 minuti, poi passano circa 10 minuti senza sentire nulla, poi ricomincia e magari dura 1 ora, un continuo andare e venire, a letto steso ieri sera mi pareva di sentire che il disturbo aumentava e cominciava dalla parte bassa del bacino alla base del pene per poi incanalarsi lungo la zona superiore sinistra, non mi da problemi di sorta, la cosa strana è che però sento (per dare l'esempio quando teniamo in mano la canna per irrigare il giardino e sentiamo lo scorrere dell'acqua all'interno) è come se sentissi il sangue scorrere in pressione più o meno la sensazione è la stessa che sento nel pene, mi scuso se sono stato poco chiaro, non so di cosa si tratti, pensavo che sparisse da solo dopo qualche giorno ma non accenna ad andarsene e vorrei avere dei pareri per sapere se sia una cosa trascurabile o se dovrei fare una visita.
In passato ho avuto un uretrite lieve e una leggera prostatite che mi causavano una infiammazione, curato con bactrim dopo visita da urologo.
Ringrazione per l'attenzione, Buona Giornata.
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
le consiglio di effettuare una consulenza andrologica al fine di determinare (anche con eventuali esami strumentali) l'esatta entità del disturbo.

Cordialmente.

Stefano Garbolino

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sarebbe utile una consulenza andrologica per indagare con esami come l'ecodoppler per escludere problemi di flusso vascolare

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,
approfitti di questo suo "problema" per consultare , se non ancora fatto , il suo andrologo . Solo in questo modo , dopo una attenta raccolta della sua storia clinica ed un visita medica diretta sarà possibile capire se la causa della sua situazione clinica è psicologica, funzionale o di tipo organico.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/