Odore sgradevole del pene

Gentili medici,
ho 30 anni, godo di buona salute, non ho malattie, ho una buona alimentazione. Da qualche anno (o forse da sempre) la mia compagna riferisce che il mio pene ha un odotre sgradevole (tipo pesce). Non ho altri sintomi ( bruciore, secrezioni particolari, colore strano del glande, ecc.). Mi potreste aiutare anche perchè questa cosa mi sta creando un grosso imbarazzo.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro utente 2669,

non è facile fare una dignosi del genere.
Il sospetto che possa trattarsi di una qualche forma micotica non è escludibile
Si faccia vedere da un dermatologo
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org