Papillomi al pene

Dottori buongiorno, ho notato che diversi Vs. utenti hanno il mio stesso problema, ovvero una serie di piccole linguette bianche intorno la corona basale del glande. In base alle Vs. risposte ho capito che si tratta di papillomi innoqui esteticamente brutti, ma non avete detto per quale motivo crescono? Grazie molte a tutti.
[#1]
Dr. Sergio Longhi Urologo, Andrologo 222 1
Non sono papillomi nè condilomi, quindi nè lesioni proliferative nè infettive virali; sono definite papule perlace e sono una sua caratteristica anatomica.

Longhi