Puntini bianchi sul glande

salve dottore sono un ragazzo di 16 anni ed ho un problema riguardanti i genitali. sul prepuzio ho notato dei piccoli puntini bianchi,sono presenti già da molto tempo. ma è grave? cosa sono? e cosa posso fare? la prego risponda
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
caro amico,
potrebbero essere condilomi oppure formazioni papulose da ipertrofia delle ghiandole normalmente presenti in quella sede. difficile dire senza un esame visivo. si faccia visitare dal suo dermatologo con tranquillità.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228

[#2]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Potrebbero essere corpuscoli di maiocchi un fatto fisiologico comunque si faccia visitare.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#3]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 261
Una visita è necessaria!

prof. Matteo Basso