Pellicola bianca sul glande

Spett.li dottori volevo porvi un quesito in merito ad un problema al mio pene.
Da qualche mese mi trovo con un problema al pene e cioè si forma una specie di "pellicola" sul glande di colore bianco che lavandomi si toglie e poi si riforma.
Inizialmente pensavo fosse un problema derivato da rapporti con la mia ex fidanzata alla quale èra stata riscontrata una infezione alla vagina e infatti il suo ginecologo gli ha consigliato di utilizzare alcuni prodotti specifici sia per i lavaggi intimi e sia da assumere via orale, questi ultimi (FASIGIN) mi è stato detto di assumerli anch'io per il periodo
descritto. Il problema sembrava risolto ma a distanza di tempo per me la cosa è peggiorata, sono stato dal mio medico di famiglia il quale mi ha consigliato di applicare una crema (DIFLUCAN GEL) e di riprendere le pastiglie che prendevo a suo tempo ma in nessuno dei due casi si è risolto il problema. Sono piuttosto preoccupato, cosa devo fare?
E consigliabile una visita andrologica o è una cosa di cui non preoccuparsi?
In attesa di una Vs. cortese risposta in merito colgo l'occasione per porgere distinti saluti.
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
C'è prurito? irritazione, rossore, desquamazione? Questa pellicola è secca o umida?

Aspettate entrambi un pò, astenetevi dai rapporti per una settimana-10 giorni, controllate la situazione locale senza assumere esattamente NIENTE. Dopo di chè andate insieme in un laboratorio per farvi fare un tampone con esame colturale. Solo al risulato sapremo quali farmaci assumere e se, assumerli.

Nell'attesa della trafila, assumete entrambi gli oligoelementi che sono selenio e zolfo, in dosi di una fialetta per bocca a digiuno, la mattina, ogni tre-4 giorni;

usate sapone-non sapone.

Non mangiate troppi latticini, pane e salumi.